Essere donna

Dalla fragilità alla consistenza, ritrovando la propria forza

26 novembre 2011 ore 14:30

Questo incontro teorico-esperienziale offre la possibilità di entrare in contatto con la propria forza e autoefficacia, attraverso la scoperta di risorse presenti, ma non sempre conosciute.
La forza è presente su tutti i piani del Sé: come forza muscolare, come stabilità emotiva, come tenacia e perseveranza nel raggiungimento dei propri obiettivi, come benessere fisiologico. Esistono una forza morbida, una forza calma, una forza giocosa, una forza aggressiva, che ciascuno può esperire anche nel contatto con l’altro.
Si usa la Forza come DISTACCO e AUTONOMIA; la Forza come AFFERMATIVITA’ e ASSERTIVITA’.
Attraverso una forza calma e una maggiore sicurezza, autonomia, consistenza e protezione si sperimenteranno nuovi modi di relazionarsi nel mondo del lavoro e nel quotidiano.
L'incontro è rivolto alle donne che intendono esplorare le proprie modalità di relazione, per comprendere meglio e modificare quelle che causano disagio e malessere, attraverso esperienze concrete e di
lavoro corporeo previste dal modello della psicologia Funzionale.

Per info e adesioni: 392 9816587 o
erica.cossettini@associazioneamigdala.it